Pubblicato da: silelen | 7 giugno, 2006 9:42 am

figure di merda

incapacità di colloquiare con le persone
di avere un rapporto di 1 a 1 quando si tratta di chiedere
perchè?
eppure mi è stato detto che da prima figlia le ho avute tutte vinte
o no?
Forse ne sono convinti anche i miei
ma non è sempre stato così.
Di sicuro c’è che mio padre è+ una persona instabile
Ha passato varie fasi nella sua vita
e i cambiamenti di atteggiamento che ne son derivati si sono scaricati tutti su di me.
Anche per questo penso che non sia un male che alla veneranda età di 26 anni io non abbia ancora fatto un figlio; per farne ci vuole una maturità superiore a quella che i miei hanno avuto con me.
Tornando al motivo del post
quando si tratta di chiedere una cosa a una persona che non sia il mio Lui
ad una qualunque persona su questa terra meno una
io non son capace
e il bello è che so gia, a priori che perderò la battaglia e
perderò la guerra.
E infatti evito
evito di chiedere
quasi sempre
evito di osare anche, sempre perchè statisticamente mi va male.
Però a volte non si può fare a meno di chiedere
e cosi in partenza io opto per la strategia peggiore:
aspetto, temporeggio, faccio passare tempo, minimizzando inesorqabilemnte le mie già esigue possibilità di successo.


Lascia un commento

Categorie

