Pubblicato da: silelen | 7 giugno, 2006 2:48 pm

Venticinque

il 25 vannoo sul faito, vuoi venire?
il 25 feci la mia prima comunione
ricordo che chiesi scusa a gesu perche avrei messo i regali davanti all’importanza dell’eucarestia
pensavo poi alla cerimonia al ristorante
e invece fu bella si
ma quella in chiesa
dalle suore sul mare, proprio a ridosso del mare, arrivano gli spruzzi dell’acqua che si infrangeva sugli scogli
stupenda
il parroco impeccabile
Don Pasqualino, il mio prete mi fece fare la prima donna, dandomi 1 sacco di ruoli
ne ho 1 ricordo stupendo
Eppure non era su quello che avevo concentrato le mie aspetative
principalmente sui regali (di cui me ne son rimasti solo un paio) e sulla cena al ristorante, oltremodo noiosa
La vita non è mai quella che ti aspetti e
io sono stata circondata davvero da persone meravigliose, solo che non erano nella mia famiglia.


Lascia un commento

Categorie

