Pubblicato da: silelen | 16 giugno, 2006 12:37 pm

cronache

ho fatto 1 altro dei miei soliti casini
inutile
pare proprio che io non possa vivere senza
2 giorni che son stata fuori di qui
e la cara collega si è presa (pure) il mouse
mi da il suo colla rotellina rotta
faccio 1 po di piagnistei col capo di qui, e me lo faccio sostituire
*quanto odio chiedere le cose*
mi arriva 1 mouse lercio
lo lavo a modo mio
e lo rompo (cosa molto impersonale)
un mouse anche se rotto in mille modi diversi, rimane solo 1 mouse rotto
ecco che scatta la rogue che è in me
con la mia solita grazia da ippopotamo
mi so messa per 30 minuti a vedere quando il capo non guardava
(a un certo punto lui avra pensato che lo volessi minimo invitare a cena)
poi sempre con la grazia di cui sopra
sono andata nella saletta sistemi
e l’ho sostituito con 1 altro mouse.
Conclusione logica è che ora qui tutti se ne accorgeranno
Silelen l’imbranata, la scassona, la ladra…


Lascia un commento

Categorie

