Pubblicato da: silelen | 20 giugno, 2006 3:11 pm

snob

Una ragazza che conoscevo all’università
mi fa tutta la simpatica su msn
mi cerca in continuazione
dulcis in fundo mi ha anche proposto 1 viaggio con lei a Zanzibar
mo dico io che la gente è strana
e mi rispondono pure che non è vero
Sta qua ai tempi dell’università era la quintessenza dell’essere snob
chi ci aveva mai scambiato più di una parola
all’inizio mi sono chiesta come fosse possibile che si possa cambiare in un anno
poi ho capito che se da snob ti ritrovi completamente sola è ora di rendersene conto.


Lascia un commento

Categorie

