Pubblicato da: silelen | 27 giugno, 2006 4:19 pm

insalata

eppure non c’è voluto molto per trasformare l’insalata della mensa da micidiale a quasi commestibile
mi so dovuta solo impegnare, accidenti al tempo contato,
a non comdirla e sezionarla foglia per foglia
in modo da levare tutte quelle parti che pggi giorno nei paesi civilizzati si buttano
tipo le radici, i gambi all’inizio, le foglie marce.
Così ho potuto fare opera di condimento con tanto sale e tanto limone
l’olio no, non perchè stia a dietra, a perche avrei dovuto rialzarmi per prenderlo
e dopo tutto il tempo perso per l’operazione di potatura dell’insalata
i miei commensali mi avrebbero ucciso
ogni minuto consumato per la pausa pranzo un minuto tolto dalla busta paga …
Che vita…


Lascia un commento

Categorie

