Pubblicato da: silelen | 12 luglio, 2006 9:24 pm

racconto del WE parte 1 di ?

Ho trascorso un fine settimana bellissimo
da togliere il fiato
ho fatto tante cose nuove
sono stata tanto felice
ma tanto.
Sono andata a Perugia col mio lui
all’Umbria Jazz
era il mio primo umbria jazz.
Prima sensazione di novità era la città pulita
passeggiare in una città piccola, concentrata e perfettamente funzionale è quanto di più

lontano dalla mia esperienza di spazio pubblico ci potesse essere.
Siamo stati in un albergo piccolo, economico per il luogo ma molto accogliente.
Per raggiungerlo abbiamo dato un passaggio ad un vecchio.
Un uomo lucidissimo e cortese, come a quell’età non ne vedevo da tempo.
Fatto scendere sono pure corsa a vedere se stava bene, ma è sparito nel nulla, forse

perchè superati gli 80 restava più agile di me.
Poi l’albergo
L’albergatore mezzo psicopatico, l’acqua fredda, la pioggia, ma io ero sporchissima ed è stata troppo una goduria lavarsi


Lascia un commento

Categorie

