Pubblicato da: silelen | 21 luglio, 2006 5:34 pm

Convivenza

Sono in regime di convivenza
partiti i miei
io e lui stiamo finalmente vivendo un pò da soli
questa è la vera vacanza per me
faccio quello che voglio
quando voglio
e soprattutto con chi voglio.
Per lui è una cosa diversa
lo considera un test per la nostra vita assieme
bah come se alla nostra età
ci fosse ancora tempo per fare test.

Ora mi tocca scegliere tra un WE di mare che ci farebbe bene fisicamente e di cui lui ha bisogno
e un WE di sesso che è quello che vorrei
Tocca scegliere a me perchè lui non lo farà
vuoi perchè non prende l’iniziativa mai e poi mai
vuoi perchè non scegliendo non ha alcuna responsabilità nel caso io poi dica che le cose non sono andate come avrei voluto.


Lascia un commento

Categorie

