Pubblicato da: silelen | 21 luglio, 2006 5:25 pm

Sfizi

Stamattina mi so fatta passare 1 altro sfizio
come se ne avessi bisogno
ho preso 1 pezzettino di torta
della costiera (amalfitana)
na cosa al cioccolato di una delizia unica
assoluta
è stata troppo perfetta per poterla definire solo deliziosa
e si che na torta simile tutta al cioccolato
l’avevo già assaggiata: me l’avevano spacciata come
la migliore della zona
fatta da un noto pasticcere del Vomero.
Nulla in confronto a quella che ho preso mo.
Sto sfizio mi è costato 3 euro e mezzo , per una fettina neanche tanto grande.
Mi sa che devo concedermeli meno spesso, sfizi del genere.


Lascia un commento

Categorie

