Pubblicato da: silelen | 27 luglio, 2006 9:15 am

Ancora work life

Ieri poi la capa mi ha telefonato
sul cell
eravamo amiche dopotutto
si è scusata
per una parte dei comportamenti avuti
una parte troppo piccola per me
ma l’ho considerato 1 passo avanti e un pò l’ho perdonata.
Per una piccola parte, si intende.
Sempre sul fronte lavorativo
c’è un giallo in corso
il capo mi ha tolto senza apparente motivo,colpa sempre della collega ameba
(sia mentalmente che fisicamente)
l’aiuto di un collega molto valido (che chiameremo tipoTosto)
mettendolo a fare altro.
Parlando è uscito fuori che
tipoTosto crede che sia stata io a chiedere al capo che
venisse spostato.
Un delirio.
E via a tutta una richiesta di spiegazioni
che non ho
il capo semplicemente non me ne ha date.
Tutto questo mi ha portato
attraverso ispiegabili pianti a dirotto nella serata,
a stamattina, un cui altro collega, invaghito di ameba, che chiameremo calimero
mi ha appena fottuto imponendomi una divisione del lavoro assurda: in pratica tocca fare tutto a me.


Lascia un commento

Categorie

