Pubblicato da: silelen | 4 agosto, 2006 10:26 am

eventually the storm struck with power and beauty



eventually the storm struck with power and beauty

Originally uploaded by philipinperu.

Stanotte c’è stata una tempesta di fulmini
un’ altra
li sentivo scaricarsi sui cavi della ferrovia
Avevo la testa quasi fuori al balcone io
e ho pensato di addormentarmi come si dice dalle mie parti, a piedi
ovvero colla testa dove prima tenevo i piedi e viceversa.
Qui intanto stanno a risolvere l’ennesimo inutile problema tecnico.
Come dal temporale
mi estraneo.


Lascia un commento

Categorie

