Pubblicato da: silelen | 7 agosto, 2006 1:00 pm

Low Sense

Quanto mi piace giocare con il blog
anche se al momento di altro da fare ne avrei.
Sono sveglia da 5 ore e non ho ancora pensato a cosa farmi per colazione.
Tra poco arriverà il problema del pranzo
e ho lasciato digiuno anche le mie povere sorelle
Sono proprio snaturata.
Mi aspetta un’intera settimana a casa
a fare quello che mi va + quello che eventualmente devo + qualche lavoretto di rassettamento della mia stanza e del pc.
Avevo dei programmi per questa settimana
e già è il primo giorno e sono saltati.
Mia madre tornerà non prima delle 4
e devo decidere se riuscire a digiunare,
e a far digiunare, fino ad allora
oppure scendere e preparare quel che si può
applicando un’improbabile algoritmo dello zaino ai rimasugli nel frigo.


Lascia un commento

Categorie

