Pubblicato da: silelen | 11 agosto, 2006 11:29 am

Acquisti

Ed eccomi qui
dopo due giorni di full immersion in mondi creati dalla blizzard, società che ha + soldi di interi stati.
Ho una discreta fame, che credo soddisferò tra breve con qualche schifezza e a corredo una chiaccherata con mia mamma.
Ieri ho ingegnato (usato per la 1° volta) la nuova carta di credito prepagata che sono riuscita a conquistare con ben 3 ore di banca.
Qesta la lista della mia spesa

(Ci sono molti libri solo perchè per una promozione mi abbonavano le spese di spedizione, fare l’ordine non è stato così immediato come pensavo, ho sbagliato 3 volte a mettere i dati della carta, e poi ho scoperto che stavo leggendo proprio un numero per un alto: certe imbranataggini pensi sempre che non possano capitare, proprio a te.)

1 World of Warcraft PC  // per far giocare mia sorella
29,9 Euros

1 A-DATA SD 1gb 60x   // perchè il prezzo mi piaceva e un paio di volte ci siamo trovati con la card piena
23,9 Euros

1 La regina della casa       // l’autrice on è esaltante però è una lettura veloce e gradevole
4 Euros

1 3 SETTIMANE PER ELIMINARE LA PANCIA CON

// ebbene si, si aggiungerà alla famiglia composta dalla mitica panca per gli addominali usata per un intero anno neanche una volta, ma proprio 0, non ci son voluta salire sopra manco quando era appena montata, per assicurarmi che non cadesse a pezzi: un rifiuto totale.
12,9 Euros

1 MANARA L’ASINO D’ORO- A RIVEDER LE STELLE   // due capolavori dell’erotismo, dico la verità, avrei preso in totale massimo 1 libro se non ci fosse stata sta promozione, che fa capire quanto poco i libri si leggano in italia (pace a loro), ma dovendo prendere qualche materiale cartaceo, due fumetti di Manara ce li faccio entrare sempre, con buona pace di mia madre che prima me li sequestra e dopo se li legge.

8,4 Euros

1 I Borgia. Vol. 2: Il potere e l’incesto. // come prima , credo che non mi piacerà quanto quello di sopra ma è pur sempre un fumetto recente, e io un giorno di manara ne avrò tutti.
16 Euros

1 Sai tenere un segreto?   //letto il primo della serie, il mio amore mi ha regalato shopping in bianco (credo perchè so che me ne ha regalato 1, ma non sono riusita a trovarlo, nè lui si ricorda preciso il titolo) Quindi ho pensato di completare la serie
8,8 Euros

1 I Love shopping a New York //leggi sopra
8,4 Euros

Ah non ho voglia di tornare a lavoro, nel senso che nn ho voglia di incontrare Ameba, spero che questa cosa succeda il più tardi possibile.


Lascia un commento

Categorie

