Pubblicato da: silelen | 22 agosto, 2006 3:20 pm

Post Vacanze

dopo una settimana di mare
eccomi qui
nel fresco inferno lavorativo:
oggi giornata ammortizzatrice
per riprendere il ritmo.

Che dire delle mie vacanze
anche quest’anno avrei voluto fare qualcosa solo tra coetanei
fossero anche amici suoi
e anche quest’anno siamo stati a casa sua.
Abbiamo provato anche ad andare dai miei
ma la meta era troppo lontana e il periodo decisamente inopportuno.
Come sono stata…
decisamente meglio delle altre volte
quasi bene
Devo dire che da 1 po di tempo questa parte
le cose vanno decisamente meglio.

Lui si è fatto in quattro per me
e forse anche di più
nel senso che ha dovuto fare le faccende di casa, i motivi, tralasciamoli;
di pomeriggio era uno straccio.
Ho finalmente potuto provare la sdraio in due: cosa che volevo fare da 1 bel po di tempo.
E’ ancora migliorabile come posizione ma
come inizio posso passarglielo.
Siamo usciti tutte le sere:
Quello che per molti è la normalità
per me è la prima volta.
Ho mangiato molto bene
e l’ultima sera ho anche fatto il karaoke
per quanto squallida possa essere come tipo di intrattenimento
mi piace troppo cantare, e anche se non sono superdotata vocalmente, mi diverto sempre 1 sacco ogni volta.


Lascia un commento

Categorie

