Pubblicato da: silelen | 23 agosto, 2006 12:28 pm

Senta

mi telefonano

fanno

“senta , sono una vostra cliente”

io faccio “si” *poco convionta perche l’unico cliente che ha l’azienda per cui lavoro è FS e dubito che chiamino me*

“senta ho un problema”

e io comincio a dire
“scusi signora forse ha sbagliato”

lei continua “ma senta è solo 1 questione da poco”

al che io faccio
si ma questo è il reparto sviluppo software dell’XYZ

e lei mi fa
“si ma io devo solo spedire un pacco da ischia a roma!”


Lascia un commento

Categorie

