Pubblicato da: silelen | 31 agosto, 2006 1:55 pm

La giornata dei vantaggi sul luogo di lavoro

Lavorare qui ha un altro vantaggio
Ho mio padre di fronte
lui lavora nel grattacielo di fronte al mio.
Esce a fumare come un carcerato nell’unico piano col balcone, (beh, intanto beato lui che un balcone ce l’ha)
Stamattina mentre mi accompagnava mi ha detto <<Ogni tano affacciati che mi vedi>>
Detto
Fatto
Mi affaccio e lo vedo
che risate
lui fumava cogli amici
io ho aperto la finestra (La Bora) e ho alluccato (urlato) PAAAAAAAAAAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E si è girato tutto il centro direzionale

O_O


Lascia un commento

Categorie

