Pubblicato da: silelen | 4 settembre, 2006 10:33 am

horribilis facto

Ho fatto 1 cosa veramente orribile
una cosa di cui mi pento
ma non ho potuto fare altrimenti
fosse stata una cosa mia, a parte cellulare o gioielli,
l’avrei lasciata lì
ma cosa mia non era
e di certo i geni al lavoro qui
avrebbero aperto un’infdagine a riguardo:
ho messo le mani nella spazzatura
vi avevo fatto cadere
udite udite
il dspenser del sapone
sono rimasta a lavarmi le mani per un quarto d’ora
giuro che non toccherò più nulla da oggi in poi


Lascia un commento

Categorie

