Pubblicato da: silelen | 14 settembre, 2006 9:22 am

YES-GIRL

HO SPESO 500 EURO
In vestiti
si vabbè era una boutique
si vabbe erano mesi che non compravo un vestito per me

IO NON POSSO BUTTARE META’ DEL MIO STIPENDIO PERCHE SONO INCAPACE DI DIRE NO
non posso andare a lavorar solo per pagarmi i NO non detti

Queste frasi, queste e tante altre per la verità
me li dico e ridico sempre
e poi sto sempre qua
con questo senso di frustrazione
per non essere riuscita a mettere in pratica
nessuno dei miei (buoni) propositi


Lascia un commento

Categorie

