Pubblicato da: silelen | 5 ottobre, 2006 3:36 pm

interrogativi

Ancora non ho imparato
sembra proprio che io non abbia per nulla sviluppata quella parte del cervello
che dovrebbe impedirmi di rivolgere la parola alle persone più sbasgliate possibile
L’altro giorno col mio prof
oggi con ameba
perche ho parlato con ameba?
perchè le ho rivolto la parola?
come ho potuto fare una cosa simile
che mi ha reso, stupida quasi quanto lei? (ok non esageriamo)
per fortuna che tra 1 ora staro al volante della mia stilo
e mi rilasserò
forse solo fare l’amore ha altrettanto potere rilassante.


Lascia un commento

Categorie

