Pubblicato da: silelen | 17 ottobre, 2006 6:50 pm

Batterie difettose da Sony

Stavo cominciando a preoccuparmi
pensando all’eventualità che
tra le 8 milioni e più di batterie difettose provenienti dalla sony
potesse essere a rischio anche il mio portatile fujitsu
lasciato all’ amorevole, si fa per dire, custodia delle mie sorelline.
Sono quasi entrata in panico quando ho visto che si il modello
che ho portato a casa dall’azienda è quello interessato.
Solo che ho la memoria corta.
Fatto sta che la prima cosa che feci per rendere più trasporabile quel portatile
fu proprio estrargli la batteria.
E chi lo sa dove si trova ora.
Io di certo non lo ricordo.


Lascia un commento

Categorie

