Pubblicato da: silelen | 25 ottobre, 2006 10:47 am

come al solito

<<Amore dove sei? Sei sempre in giro ti pareva >>

Vero vero

chissa se ha paura anche di non sapere preciso dove sto..

cmqe è verissimo
sono le 10 e mezza
in teoria sto lavorando dalle 8 e 10
in pratica
in questo tempo ho

1)fatto delle fotocopie per me
2)parcheggiato la macchina
3)ho accompagnato (2 volte!) i colleghi a prendere i loro nauseabondi caffè

4)ho prelevato

5)ho cercato di chiamare lui per sapere se aveva già preso il dvd di ligabue

6)ho lasciato il telefono senza blocco nella mia miniborsetta rosa fuxia come la mia maglia ed è partita la chiamata a tale A
che poi si è rivelato essere un mio amico dell’università
una
due
telefonate fiume
a piangerci addosso e a guardare avanti
“con noi non ci voleva avere nulla a che fare” la sua
sentenza giustissima riguardo al nostro passato più o meno glorioso all’uni
e “ti fai conoscere di fama sempre”
riguardo a delle persone che lavorano con me
ma in un altro reparto, in un altra sede, eppure dicono di conoscermi di fama, che io loro manco a dirlo, non so neanche che esistono.

7)poi appuntamento con papa per pranzo
che quello si, coi controlli, che si deve fare alla svelta,

8)Poi shopping all’edicola a comprare il DVD di ligabue uscito con l’espresso (e già a prenotare mentalmente quello di litfiba del 10 novembre)
avevo deciso come altre mille volte di non spendere
ma nulla
non ci sono riuscita


Lascia un commento

Categorie

