Pubblicato da: silelen | 27 ottobre, 2006 11:36 am

Test

Test fregato da Anija

Il mio ex è: fortunato
Sto ascoltando: raf dimentica
Forse dovrei: studiare
Amo: il mio Lui
Non capisco: come fare a essere felice
Ho perso: la catenina d’oro bianco di mia madre
La gente dice: che sono molto capace, occupo per troppo tempo il bagno e non so vivere.
Il significato del mio nickname è:Fiammella Balzellante (in elfico Silelen)
L’amore è: una realzione chimica
Da qualche parte qualcuno si sta: facendo inculare
Io farò per sempre: la scema
Per sempre sembra: una parola troppo grossa
Non ho mai voluto: mai dire mai
Il mio cellulare è: bianco sony ericsson un regalo di lui, per 100 euro fa anche la pasta
Quando mi sveglio al mattino: penso quando viene sera?
Mi infastidisco quando: mi vogliono fottere
Le feste sono: una buona scusa per oziare, le feste comandate sono un buon pretesto per gli altri per trasformare la mia casa in albergo
I miei cuccioli sono: le mie sorelle, anche se tra poco saranno maggiorenni
I baci sono meglio quando: lui nn si e fatto la barba da un bel po
Oggi: lavoro e studio
Domani: studio
Voglio davvero: non lo dico per scaramanzia


Lascia un commento

Categorie

