Pubblicato da: silelen | 30 ottobre, 2006 1:16 am

:*

Male ai piedi
e crampi
regalati dai tacchi a spillo
che ho portato per tutto il giorno.

Ma come fanno le persone a camminare sempre sui tacchi
me lo domando davvero
forse le persone amano soffrire
ma pesante
di quel dolore sottile che ti impedisce di gustare le altre cose
bah.
Mi bruciano gli occhi
ci ho messo del trucco attorno
e come per le scarpe, l’ho tenuto tutto il giorno
e sempre come prima
mi ha portato a chiedermi come facciao le persone a impastrocchiarsi tutti i giorni
stesse conclusioni di prima.

Avevo un abito lungo
e un perizoma che mi segava in mezzo al culo
sarò stata col dito li a togliermelo
almeno 20 volte
ma
lui mi ha detto
inaspettatamente che
io
ero
la più
bella della cerimonia
E’ stato bellissimo.
La mente inevitabilmente corre e va ad epoche in cui
non avevo nessun problema a crederlo
ma anche ora
anche così
è stato bellissimo.


Responses

  1. bel post.. (come è scritto, proprio.. )


Lascia un commento

Categorie

