Pubblicato da: silelen | 5 novembre, 2006 11:37 pm

ragazzine

Le ragazzine si parcheggiano
si preparano
si lavano
si truccano
per parcheggiarsi
nell’attesa
di un ragazzo
che sia, per le ragazzine che conosco io,
obbligatoriamente con la macchina
che le porti via
che non le costringano a stare in piedi ad aspettare.
Le ragazzine, almeno quelle che conosco io
non aspettano mica l’amore
mi chiedo a volte se sappiano che cosa significhi
Concedono molto più facilmente baci sulle labbra che numeri di telefono anzi
baciano subito
nelle stessa sera in cui ci si conoscene
e concedono altro dopo poco tempo
Mi chiedo chi si stia sbagliando
loro nella loro fretta di collezionare
o io nel mio aspettare.


Lascia un commento

Categorie

