Pubblicato da: silelen | 6 novembre, 2006 11:21 am

valore

avrei dovuto scrivere tante cose stamattina
ma le ho dimenticate
posso solo dire che mi sento come pretty woman
una pretty woman grassa
che cammina in giro per negozi con un sacco di soldi
ma che non sa come spenderli
perchè nessuno me li accetta.
Nessuno vuole i miei fottuti 50 euro
signorina solo per 2 euro non glieli cambierò mai
E’ come se 50 euro non avessero valore commerciale
nei negozi dove devo andare io,


Lascia un commento

Categorie

