Pubblicato da: silelen | 25 novembre, 2006 11:24 am

festeggiamenti

Ieri sera ho festeggiato un pò

ho invitato familiari e non da me

Pizza e birra per tutti

Ho straparlato e strastraparlato come mio solito

Ma sono stata bene

anche se c’era una stancheza generale nell’aria.

Come cibo è stata pizza pizza pizza

ho mangiato convulsamente come al soltio

o forse un pò di più perchè c’era troppa gente e poco tempo per gustare

mi sono inaspettatamente innamorata della salsiccia e broccoli

me la farò rifare magari sostituendo i broccoli con qualche salume non tritato.


Lascia un commento

Categorie

