Pubblicato da: silelen | 1 dicembre, 2006 3:08 am

Fa-vo-lo-so

E’ mentre mi dedico ad una delle mie attività preferite, lo shopping
che devo pormi domande esistenziali
perchè oramai non sono più una dipendente che si paga gli sfizi con lo straordinario
e devo strigere la cinghia
e prendere delle decisioni
e così mi ritrovo a pensare perchè mai io debba rinunciare all’essenziale
Lampada “effetto alba” radiosveglia LYS rossa ()
per poi ricordarmi che è perchè ho deciso di fare un regalo più costoso alle mie sorelle
e anche perchè voglio un alquanto inutile Hd portatile
Cest La Vie
Ah l’Uni mi ha regalato un portatile che è troppo la fine del mondo
un capolavoro fa-vo-lo-so
come direbbero su KissKiss.


Lascia un commento

Categorie

