Pubblicato da: silelen | 14 dicembre, 2006 1:28 am

spropositi

Domani una bella giornatina a casa
in quella che avrebbe ovuto essere la giornata del riposo e che invece è diventata la giornata dello studio
per colpa di oggi e ieri
nominalmente giornate di studio
che invece si so rivelate giornate di cazzeggio.
Ieri sera sono stata a cena fuori
di certo non si può dire che le uscite mondane mi manchino ultimamente.
Ho rivisto vecchi amici, colleghi
non avevo pensato che potessimo rivederci, veramente, ancora,
che si pensasse ancora a me.
Sono stata molto bene
anche lui mi pare si sia divertito
anche se lavorativamente  sta passando un periodo proprio di merda.
Ho mangiato abbastanza bene,( ma la recensione prima o poi la metterò sul blog apposito),
e bevuto davvero troppo, anche se non ho corso il rischio di dire una sola parola in più del solito
io parlo parlo e straparlo sempre in ogni circostanza,
Già di mio raggiungo una quantità di parole a sproposito che neanche col vino
è possibile superare.


Lascia un commento

Categorie

