Pubblicato da: silelen | 24 dicembre, 2006 3:34 am

Sabato Pomeriggio

E’ Natale anche qui

per le vie cittadine

nel centro commerciale dove sono stata oggi

prima di corsa

poi più lentamente ma coi sensi di colpa

poi stanca per il lungo passeggiare in mezzo a cose che chiedevano di essere scambiate con soldi.

Ho fatto il regalo alla mia commarella, veramente costoso e veramente mi piace

alla fine questo è l’imortante.

Siamo riusciti addirittura ad andare da Feltrinelli

per la gioia del mio lui

che ci accompagna solamente, a me e le mie sorelle

senza riuscire mai a visitare 1 solo negozio che gli piaccia.

Il costosissimo pezzo di pizza dal nome nordico e al sapore di funghi

mi è piaciuto devo dire molto, come pure la simpatia del commesso.

E’ stato un bel pomeriggio anche se passato in 1 centro commerciale, in quei modi

per cui pensi ” il consumismo ci sta consumando”

Però mi sono divertita


Lascia un commento

Categorie

