Pubblicato da: silelen | 26 dicembre, 2006 3:19 am

Vacanze di Natale

lcJingle Bells Jingle Bells Jingle O the Yeee

non le so bene quali siano le parole

ma la canzoncina di Natale per me fa più o meno così.

E’ stata una giornata caratterizzata da una dose sconcia di cibo

e dire che proprio qualche giorno fa mi son detta che avrei voluto dimagrire
1 po.

E’ stata anche una giornata piena di virus e malattie

e quella di domani non sarà certo da meno.

Sono stanca

come si può esserlo anche la notte dopo natale

desidero una bell’ora a tu per tu con la mia doccia calda

voglio l’acqua in fronte , in testa sui capeli

e voglio mettermi nel mio letto sola con l’asciugacapelli

ed ecco un bel calendarietto per ricordarmi i giorni che mi separano

dalla libertà

Giorno Stato Cosa vorrei fare
26 Martedì sporca Andare a fate visite

 

27 Me doccia->pulita Stare a casa, riordinare la cameretta e giocare
28 Gio pulita Stare a casa, rilassarsi studiare 1 po

io + lui + piumone?

29 Ven Mattina pulita Stare a casa studiare
29 sera mediamente sporca prepararsi per la discoteca
29 notte sporca discoteca
30 Sab sporca dormire
31 dom sporca andare a trovare nonna
1 lun sporca passeggiata 1° dell’anno
2 mar    
3 mer    
4 gio    
5 ven    
6 sab    
7 dom    

Lascia un commento

Categorie

