Pubblicato da: silelen | 29 dicembre, 2006 7:51 pm

Shopping Planning

Tra poco finiranno le vacanze
e io devo essere preparata perchè
sebbene mi sia dedicata alle spese facendo regali regalini e soprattutto regalONI a donne che non lo meritivano
Tra poco arriva lui
il mio periodo preferito : I Saldi

Comincerò da Victoria secrets
a dirla tutta questa volta non è che ho chissa quanta voglia di spendere soldi all’estero
pergiunta con la soprattassa
ma so già che non sarò in grado di trovare i reggiseni che voglio alla mia taglia
e che averne preso qualcuno che mi vada bene per tempo
mi aiuterà.
EDIT: LUI HA RISOLTO QUESTO PROBLEMA ALLA RADICE REGALANDOMelI
QUESTI SI CHE SO REGALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi è la volta della Upim
ho intenzine di fiondarmici
il primo giorno dei saldi
e di comprare quante più cose mi possono andare bene possibile.

Altro giro altra corsa
dovrò andare anche in 1 paese vicino al mio (vabbe paese stiamo sempre sui 100k abitanti)
per comprare la borsetta della kipling di quest’anno
in verità ne ho 1 già in mente
e devo vedere di trovarla

Infine dovrò fare 1 salto all’ikea per realizzare un’altra mia grandiosa (nel mio senso di gloriosa, quindi inconcludente) idea: fare 1 armadio senza ante per metterci i vestiti gia messi ma non da lavare,
in pratica un uomo morto che sta in cieloO_o


Lascia un commento

Categorie

