Pubblicato da: silelen | 20 gennaio, 2007 10:47 pm

Last night dream

Last night dream

Originally uploaded by fiumeazzurro.

WE cominciato all’insegna dello shopping non for dresses
che per me tanto shopping poi non vuol dire.
Lui mi ha regalato 2 belle borse by Kipling
E il primo pomeriggio lo abbiamo trascorso alla Feltrinelli
ho comprato 1 paio di libri per le femminucce

Libri per femminucce si, è un pò di tempo che compro merce che pochi mesi fa avrei semplicemente detto strana

Sento molto il bisogno di  ritrovare me stessa come femmina

è passato un periodo in cui quasi no mi riconoscevo più

come se il corpo non rispondesse ai miei comandi

ma penso che avrò voglia di parlarne in un altro post

è quindi inutile che mi metta a farlo ora


Lascia un commento

Categorie

