Pubblicato da: silelen | 30 gennaio, 2007 12:02 am

Lunedì andato

Strana giornata quella che si è conclusa
Stamattina dopo essermi trascinata per buono un’ora
ho aspettato di accompagnare lui
per poter dormire un pò
sveglia alle 10 e 20, meno di due ore di sonno mi avevano regalato per lo meno una stabilita mentale
preparata in fretta
macchina
arrivo
solo per sentirmi dire cose diluite
solo per innervosirmi un pò per essere lì.
E intanto le cose da fare sono tutte lì che mi aspettano più o meno immobili.
Domani è domani
per domani ho solo voglia di guidare.


Lascia un commento

Categorie

