Pubblicato da: silelen | 15 maggio, 2007 11:50 pm

Catering

ho lasciato 1 penna in bagno

solo io e pochi altri pazzi possono capire perchè una

penna debba essere portata in bagno

solo io e un numero considerevole di persone sbadate possono

capire come io abbia potuto lasciarla in bagno

L’intersezione mi spaventa

la sua cardinalità pure.

Probabilmente non userò più quella penna.

Il contrattista mi ha guardato senza essere interdetto quando ha visto

che la posavo su una mensoletta alta del laboratorio,

senza toccarla con le mani

la volevo proteggere, io, la penna

senza per questo doverla usare ancora.

Infatti non posso fare a meno di credre che

uno stuolo di femmine malate abbia fatto malattie colla mia penna

e ora non potrei più utilizzarla spenseratamente.

Ah oggi è stata anche un altra mia prima volta:

ho fatto il mio primo ricevimento.


Lascia un commento

Categorie

