Pubblicato da: silelen | 22 maggio, 2007 11:56 am

mia madre

Di mia madre ho già parlato
basta scendere qualche post più giù
eppure ho bisogno di sfogarmi
e di ridefinirla:
mia madre è l’inutilità fatta persona e scesa in mezzo a noi.
Dopo essersi riprodotta non ha più avuto ragione di esistere
fatta salva l’opzione di sparare cazzate.
Le ho perso una catenina a cui teneva tanto, tantissimo
ed è per questo, solo per questo futile sentimento di colpa
che attualmente mi esimo dal terminare ogni rapporto con lei.
Ho sempre pensato che fosse una buona madre se rapportata alle altre
ma purtroppo più cresco e più i accorgo che no
non è stato così.
Devo a lei molti dei miei fantasmi notturni e diurni
paure ansie ossessioni
è talmente banale e superato dare a lei le colpe ma purtroppo è così
Volente e nolente sono un suo prodotto


Responses

  1. ma ti senti? se non fosse perchè tua madre esiste tu non esisteresti! chi ti permette di alzarti alle 11, di andare a scuola, chi ti compra i vestiti e da mangiare? chi ti lava e stira la roba. sai, ragazzetta iperviziata mi sembra che dovresti mostarre maggior rispetto per chi ti ha dato la vita! sai, anch’io ce l’avevo con mia madre… mi faceva “afa”, non la sopportavo, la trovavo ossessiva, davo anch’io la colpa di tutto a lei, lei era la causa di tutte le mie paure, i miei problemi con i ragazzi, ce l’avevo a mkorte con lei perchè non mi ha permesso d’andare a fare una scuola che volevo… e posso continuare da qui a 100 anni, anche con cose gravi, credimi!!!! … e sai che è successo? mentre portva via la spazzatura una testa di cazzo di automobilista è andato dritta ad uno stop e me l’ha ridotta un semi-vegetale e non so neppure se si è resa conto di quando le ho chiesto perdono per tutto il male che le ho arrecato con la mia indifferenza e il mio rancore. i sensi di colpa che mi porto addosso a volte mi fanno pensare al suicidio… quindi, visto che tua madre è viva e vegeta apprezzala e assumiti le tue responsabilità se la tua tua vita non è come vorresti!!!!

  2. Mi dispiace tanto per tua madre
    La vita è assurda
    mi dispiace.


Lascia un commento

Categorie

