Pubblicato da: silelen | 30 maggio, 2007 11:24 pm

nero

Sto nera
nesissima
Cerco di dare la colpa a qualcuno
ma trovare capi espriatori non è sempre facile.
Ho perso la carta di credito
il mio ordine bello e fatto
e si perchè pare una stronzata
ma uno ci perde le ore, i giorni
a lottare pure con le cose che vanno in esaurinmento sotto gli occhi
e al momento topico
la cc non c’era
e si che mi bastava aver scritto i meravigliosi numerini da qualche parte.
E si che facile non potrò prendermela con nessuno per la sua sparizione
perchè ricordo chiaramente di averla usata per pagare gli, (e sottolineo gli, mica il) abbonamenti a warcraft.
Poi devo fare una cosa per l’uni
una cosa che va assolutamente fatta
anche se clandestinamente
ma nel mio caso dover fare vorrebbe dire devo cominciare.
Non ha le idee chiare su quello che succede
“Se si potesse trovare una cosa
si che includa tutto il dicibile umano…
non si può
non può farlo una sola persona
è impossibile.”
Poi l’altra cosa per l’uni
quella vera
quella che dovevo assolutissimamentissimamente fare
anche questa volta è colpa mia
sono passate 4 settimane
per scrivere 4 fogli
di tempo ne avrò avuto
a sufficienza
.


Lascia un commento

Categorie

