Pubblicato da: silelen | 30 dicembre, 2008 1:55 PM

Vacanze di Natale

in piene vacanze di Natale
col natale passato
e la casa piena
di parenti molesti, ma sorprendentemente meno di quanto lo siano i parents in senso stretto.
Ho da lavorare, ma ho anche da giocare che se non faccio nemmeno questo ora
allora la vacanza proprio non ha senso.
Mentre aspetto la sorellina malata mi avanzo un po col lavoro
che può essere intitolato semplicemente con un “silelen ti risponde”


Risposte

  1. E’ un periodo discretamente di merda
    chi poteva remarmi contro sta cominciando a farlo,
    ho le scatole che mi girano e parecchio, ma:
    non ho tempo
    non ho tempo per pensare, non ho tempo per divertirmi non ho tempo per essere me
    perchè
    DOVREI e sottolino dovrei, scrivere una tesi
    da consegnare fra pochi giorni, ma da completare come poche cose al mondo.
    E tutte queste cose, queste assieme ad altre, le scriverei per bene qui, se solo non avessi perso la password, oltre alla mio tempo

  2. I know I told you on MSN that I loved your new layout. It looks great. Click https://twitter.com/moooker1


Lascia un commento

Categorie